CERCA LAVORO



I principi condivisi all’interno del team Technical Hunter concorrono a formare un codice etico prima ancora che deontologico e si riassumono in quattro cardini:

Riservatezza relativamente ai dati conferiti dai candidati a Technical Hunter ed alla gestione delle informazioni riguardo ai Clienti di cui Technical Hunter verrà a conoscenza durante lo svolgimento della propria attività presso gli stessi.

Correttezza e reciprocità dei comportamenti sia nei confronti del cliente con una partnership leale volta ad un rispetto reciproco nell’ambito dei rispettivi ruoli, sia nei confronti dei candidati con i quali si desidera instaurare un rapporto di lungo periodo finalizzata al miglior percorso di crescita.

Pari opportunità di accesso ai processi di selezione per i candidati non discriminando in base al sesso, l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, lo stato di salute, né altri fattori sensibili.

Integrità per cui Technical Hunter si impegna a svolgere la propria attività nel rispetto dei precedenti valori identificativi.