CERCA LAVORO



Technical Hunter s.r.l. è una società specializzata nella Ricerca & Selezione. Aut. Ministero del lavoro: 13/I/0013737 Capitale sociale interamente versato: € 25.000 Rea: MI – 1871137

CONDIZIONI D'USO

Il vostro uso del Sito
Technical Hunter s.r.l. vi fornisce accesso al sito www.saleshunters.it e ad altri siti del Gruppo Technical Hunter s.r.l. (il “Sito”) in modo da aiutarvi in ciascuna fase del procedimento di recruitment e vi offre altri servizi specializzati. Non utilizzerete il Sito per alcuna finalità illecita né trasmetterete al Sito informazioni inesatte, incomplete, o false (incluse, per I candidati, informazioni biografiche personali e/o sulla propria disponibilità lavorativa in Italia o altrove); né trasmetterete al Sito alcun materiale diffamatorio, abusivo, minatorio, dannoso, volgare osceno o altrimenti obiettabile. Confermate che non trasmetterete al Sito alcun materiale contenente alcun virus o altro strumento disturbante che interferisca o possa interferire con la gestione operativa del Sito, o che alteri o cancelli alcuna informazione che non abbiate l'autorità di alterare o cancellare, o che sovraccarichi il Sito con spam o eccessivi dati. Non utilizzerete alcuno strumento, mezzo o programma per rovinare, ritardare o altrimenti danneggiare la gestione operativa del Sito. Inoltre confermate che non farete nulla che possa influenzare la reputazione di Technical Hunter s.r.l. o che sia diffamante, abusivo, persecutorio o minatorio per altri.

Collegamenti a o da altri siti
Per la convenienza degli utilizzatori, questo Sito offre collegamenti ipertestuali a siti esterni e potrete avere a disposizione una serie di collegamenti automatici ad altri siti, che potrebbero esservi di interesse.

Informazioni Aggregate
Potremo raccogliere informazioni e statistiche generali sui visitatori del Sito che includeranno le informazioni da voi fornite che ci aiuteranno a capire chi sono i nostri utenti in modo da creare un meccanismo di reclutamento migliore. Tutti I dati avranno forma esclusivamente aggregata.

Proprietà Intellettuale
Tutte le informazioni contenute in questo Sito sono proprietà di Technical Hunter s.r.l. Tutti i marchi, loghi, programmi, o altra sua proprietà intellettuale è esclusiva proprietà di Technical Hunter s.r.l. Non potrete scaricare, copiare, stampare alcuna pagina del Sito se non per il vostro uso personale, e a patto che teniate intatti tutti gli avvisi di proprietà intellettuale e copyright. Nessuna copia o distribuzione per alcun motivo commerciale è ammessa. Non è ammesso alcun maneggiamento, collezione o “scraping” o altra manipolazione dei contenuti del Sito. Non tenterete di cercare di decifrare, disassemblare, ricostruire a contrario o modificare alcun software, codifica, o informazione compresa nel Sito; né pubblicherete sul Sito alcun materiale che violi alcun diritto di proprietà intellettuale di alcun terzo.

Modifiche o temporanee indisponibilità di questo Sito
Viene fatto ogni sforzo di mantenere il Sito attivo e funzionante senza problematiche. Tuttavia, Technical Hunter s.r.l. non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui il Sito sia temporaneamente indisponibile per motivi di manutenzione/miglioria, o per motivi tecnici che esulino del nostro controllo. Possiamo cambiare, sospendere o smettere qualsivoglia aspetto del Sito in ogni momento, inclusa la disponibilità di alcune note caratteristiche, il data base ed il contenuto del Sito.

Responsabilità e Liberatoria
Le Informazioni contenute in questo Sito incluse informazioni salariali o ricerche svengono date in buona fede e Technical Hunter s.r.l. usa tutte le precauzioni per assicurarne la veridicità. Tuttavia, Technical Hunter s.r.l. non garantisce alcuna sopracitata informazione e qualsivoglia garanzia, sia espressa che indotta, è esclusa.
Technical Hunter s.r.l. non ha alcuna responsabilità per alcuna perdita o danno derivante dal fatto che qualcuno abbia fatto affidamento sulle informazioni contenute nel Sito. Technical Hunter s.r.l. non ha alcuna responsabilità nei confronti di alcuno che, affidandosi a dette informazioni, abbia subito (a) lucro cessante, perdita di effettiva o prevista retribuzione, perdita di effettivo o previsto profitto derivante dall'ordinario corso lavorativo o altrimenti (compreso, ma non limitatamente a lucro cessante sui contratti); perdita o danneggiamento a prospettive lavorative; perdita di opportunità, perdita dell'uso monetario, perdita di previsto risparmio, perdita di attività, perdita di avviamento, perdita o danneggiamento all'immagine, perdita o distruzione di dati, perdita di tempo gestionale o amministrativo, spese legali o altre diverse spese professionali; o abbia subito (b) perdite o danneggiamento indiretto o conseguente (compreso ma non limitatamente a affermazioni infondate, negligenza, altra responsabilità aquiliana, violazione contrattuale, o violazione di dovere di legge) che possano sorgere direttamente o indirettamente dai contenuti di questo Sito.
Voi vi impegnate a manlevare ed a indennizzare interamente Technical Hunter s.r.l. per qualsivoglia spesa, costo, pretesa, perdita responsabilità o causa che sorgano dal vostro uso o uso scorretto del Sito.
Non garantiamo che alcun datore di lavoro o cliente farà richiesta delle informazioni riguardanti un candidato, o che faccia un colloquio o che assuma un candidato, o che un candidato sarà disponibile o risulterà adatto alle necessità del datore di lavoro o cliente. Non garantiamo le condizioni finali e la durata di un incarico ottenuto per mezzo di questo Sito. Mentre ci impegniamo a fare del nostro meglio per assicurare che così accada, tuttavia non garantiamo che un datore di lavoro o cliente manterranno la confidenzialità sulle informazioni o i dati riguardanti i candidati da noi forniti.
Se una qualche clausola di queste Condizioni venisse ritenuta invalida da un tribunale avente debita competenza e giurisdizione, allora tale invalidità non avrà effetto sulle restanti clausole, che resteranno valide ed efficaci.
Il vostro utilizzo del Sito e i contenuti dallo stesso scaricati, così come queste Condizioni d'Uso saranno regolate dal diritto Italiano. Il foro competente per qualsivoglia disputa in merito sarà il Tribunale di Milano.